Tariffe

AGENZIA DELLE ENTRATE:

-          Registrazione / Risoluzione / Proroga contratti:   € 20,00

-          Copia atti:                                                           € 20,00

-          Apertura / Variazione / Duplicato / Cessazione Iva per le persone fisiche e giuridiche: € 18,00

-          Attribuzione duplicato codice fiscale:                € 7,00

-          Disbrigo pratiche varie:                                      € 20,00

CAMERA DI COMMERCIO:

-          Visura ordinaria:                                                      € 5,00

-          Visura ordinaria per società di capitale                    € 6,50

-          Visura storica;                                                          € 7,00

-          Visura storica per società di capitale                        € 8,50

-          Visura brevetti e marchi                                           € 3,50

-          Visura artigiana                                                        € 5,50

-          Certificato ordinario                                                € 19,00;

-          Certificato Storico;                                                  € 21,00

-          Certificato Abbreviato                                             € 19,00;

-          Certificato Artigiano                                                € 19,00;

-          Certificato di Deposito                                            € 19,00;

-          Certificato di Vigenza                                             € 19,00;

-          Certificato di non iscrizione                                     € 19,00;

-          Certificato assetti proprietari                                   € 19,00

-          Comunicazione Unica;

-          Deposito Bilancio CCIAA (vedi Conversione bilancio in XBRL e deposito)

-          Cancellazione protesti (riabilitazione)                      € 50,00 (no marche incluse)

-          Disbrigo pratiche varie (dipende dalla difficoltà della pratica)

COMUNE:

-          Estratto atto di nascita / matrimonio:                       € 15,00

-          Certificato stato di famiglia:                                    € 15,00

-          Certificato di stato libero:                                        € 13,00

-          Certificato di residenza:                                           € 13,00

-          Certificato contestuale:                                            € 13,00

-          Disbrigo pratiche varie:                                            € 15,00

CATASTO / CONSERVATORIA:

-          Visura catastale:                                                       € 10,00

-          Certificato catastale:                                                € 20,00

-          Planimetria:                                                              € 20,00

-          Estratto di mappa:                                                    € 10,00

-          Visura immobiliare:                                                  € 15,00

-          Visura ipotecaria immobiliare / soggetto:                 € 20,00

-          Visura ipotecaria annotazione:                                 € 20,00

-          Disbrigo pratiche varie:                                            € 20,00

QUESTURA:

-          Richiesta emissione/duplicato/rinnovo passaporto: € 20,00

-          Disbrigo pratiche varie                                             € 20,00;

PREFETTURA:

-          Certificato antimafia:                                               € 20,00

-          Legalizzazioni:                                                          € 20,00

-          Iscrizioni al registro persone giuridiche:                  € 20,00

-          Richieste di cittadinanza:                                          € 50,00

-          Disbrigo pratiche varie:                                            € 20,00

TRIBUNALE:

-          Casellario                                                                 € 30,00 (marca € 16 + €4 di diritti);

-          Carichi pendenti                                                       € 30,00 (marca € 16 + €4 di diritti);

-          Copia sentenze                                                         € 15,00;

-          Certificato generale                                                  € 30,00 (marca € 16 + €4 di diritti);

-          Certificato penale;                                                    € 30,00 (marca € 16 + €4 di diritti);

-          Certificato civile;                                                     € 30,00 (marca € 16 + €4 di diritti);

INPS:

-          Estratto contributivo persone fisiche e giuridiche   € 20,00;

-          Copia modello CUD                                                 € 10,00;

-          Rilascio PIN  per accesso al portale INPS               € 5,00 ( € 1 richiesta on line);

-          Compilazione e presentazione domande varie         € 12,00;

EQUITALIA:

-          Richiesta di rimborso e cancellazione                      € 20,00 (dipende dalla difficoltà);

-          Pagamento tributi e multe:                                       € 5,00

ARCHIVIO NOTARILE:

-          Richiesta e ritiro copie atti                                       € 10,00;

ASSISTENZA E COMPILAZIONE PRATICHE PER STRANIERI: ( il prezzo può variare in base alla difficoltà della pratica)

-          Carta di soggiorno per gli stranieri                                                  € 20,00

-          Certificato anagrafico per cittadini membri dell'unione europea    € 20,00

-          Richiesta emissione / duplicato / rinnovo passaporto                      € 20,00;

-          Carta di soggiorno per gli stranieri                                                  € 20,00

-          Rilascio / rinnovo del permesso di soggiorno per stranieri da presentare presso gli uffici postali abilitati   € 20,00

-          Richieste da presentare presso gli uffici della prefettura                € 20,00

-          Disbrigo pratiche varie                                                                    € 20,00;

                Pacchetti per vari servizi Pratiche

  1. € 100 + € 20 (omaggio)
  2. € 200 + € 40 (omaggio)
  3. € 300 + € 60 (omaggio)
  1. Fatturazione elettronica

LegalInvoice PA (Infocert)

Monoimpresa ( 50 fatture comprese)

€ 79 + iva per un anno

Blocco aggiuntivo 50 ft

€ 25 + iva

Multiimpresa ( 50 fatture comprese)

€ 79 + iva per un anno

Blocco aggiuntivo 50 ft

€ 50+ iva

Anagrafica impresa aggiuntiva

€ 30 + iva

Unainvoice

Monoimpresa ( 50 fatture comprese)

€ 79 + iva per un anno

Blocco aggiuntivo 50 ft

€ 20,00

Mutiimpresa ( 50 fatture comprese)

€ 79 + iva per un anno

Blocco aggiuntivo 50 ft

€ 20,00

Anagrafica impresa aggiuntiva

€ 20,00

Singola fattura gestita dall’Agenzia

(generazione, firma come soggetto intermediario, conservazione10 anni garantita Infocert)

Conferimento delega

€ 15,00 + iva

Singola fattura

€ 10,00 + iva

 

€ 140,00 + iva

  1. Servizio PEC con Legalmail di Infocert.

Casella e servizi Legalmail

Casella Legalmail Bronze

La configurazione della casella Legalmail Broze prevede: 2 Gb spazio casella, aperta alla ricezione della posta non certificata con incluso antivirus ed antispam, 3 Gb di Archivio di sicurezza e Notifica SMS

Canone annuo € 25 + iva

Aggiunta 1 Gb di Archivio di Sicurezza Cannone annuo € 25 + iva

Casella Legalmail Silver

La configurazione della casella Legalmail Silver è: 2Gb spazio casella, aperta alla ricezione della posta non certificata con incluso antivirus ed antispam, 6 Gb di Archivio di Sicurezza e Notifica SMS

Canone annuo € 39 + iva

Aggiunta 1 Gb di Archivio di Sicurezza Cannone annuo € 25 + iva

Casella Legalmail Gold

La configurazione della casella Legalmail Gold è; 2 Gb spazio casella, aperta alla ricezione della posta non certificata con incluso antivirus ed antispam, 13 Gb di Archivio di Sicurezza, Notifica SMS, Mass Mailng per 1000 invii

Canone annuo € 75 + iva

Aggiunta 1 Gb di Archivio di Sicurezza Cannone annuo € 25 + iva

Servizio Legalmail Multiutenza

Il servizio multiutenza viene aggiunto al canone annuale delle caselle Legalmail. Con tale servizio la casella è predisposta per essere utilizzata da più utenti con credenziali d’accesso separate (max 25 utenze per casella)

Canone annuo: € 50 +iva

Singola user aggiuntiva:

 € 7 + iva

Personalizzazione domini e sottodomini

E’ il prodotto per chi vuole la casella PEC di Legalmail sul proprio domini o sotto dominio.

Ad esempio, se il tuo dominio è www.tuo-dominio.it è possibile attivare o trasferire caselle PEC personalizzate del tipo il Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dominio registrato dal cliente Sottodominio con fatturazione a canone                                 € 50 +iva/anno

Sotto dominio con fatturazione una tantum    (in sostituzione della tariffa canone)    

€ 200,00 u.t.

Casella Legalmail massiva

La configurazione minima della casella massiva prevede:

2Gb spazio disco casella;

2Gb Archivio di Sicurezza;

max 60 messaggi inviati/ricevuti al minuto;

max 1000 messaggi inviati/ricevuti al minuto;

Canone € 950/anno + iva

Richiesta di caselle con configurazione/performance superiori vengono valutate a preventivo

Conservazione a norma messaggi PEC

Prerequisito: casella Legalmail Attiva

Il servizio di conservazione a norma in LegalDoc dei messaggi e della ricevute viene usualmente offerto come componete aggiuntiva di una casella LegalMail Massiva;

Canone € 18/anno + iva

 

Legalmail HUB

Consente il controllo contemporaneo di più caselle Legalmail e l’eventuale attivazione di nuove caselle Legalmail.

Le caselle Legalmail attivate all’interno del servizio Legalmail HUB hanno la stessa configurazione delle caselle Legalmail standard ad esclusione della Notifica SMS che non è presente.

- N.1 Licenza servizio Legalmail HUB (presidio 50 caselle) € 119/anno+iva

-Attivazione di 10 nuove casselle Legalmail (blocco di 10 caselle) direttamente dall’HUB € 107/anno+iva

- Presidio di ulteriori 20 caselle HUB (blocco di 20 caselle) € 30/anno+iva

Legalmail HUB per Curatori fallimentari

- N.1 Licenza servizio Legalmail HUB (presidio 50 caselle) € 119/anno + iva

- Attivazione di 10 nuove caselle Legalmail (blocco 10 caselle) direttamente dall’HUB € 250/anno +iva

Servizio Legalmailing

Il servizio Legalmailling è la soluzione per l’invio di PEC a liste di distribuzione.

Legalmailing è un potente strumento per l’invio con valore legale di comunicazioni ricorrenti, convocazioni, circolari, newsletter ad un ampio numero di destinatari.

Consente di personalizzare, in modo automatico e per singolo destinatario, il testo del messaggio PEC (oggetto o body) e degli eventuali allegati

Legalmailing Base:

Nel servizio base il messaggio inviato alla lista di distribuzione è identico per tutti i destinatari

N.1 Licenza servizio              € 2000/anno + iva

Blocco prepagato 1000 invii € 700/anno + iva

Legalmail base invii illimitati € 9500/anno + iva

Legalmailling Plus

Nel servizio Plus il messaggio inviato alla lista di distribuzione è personalizzabile per singolo destinatario.

N.1 Licenza servizio                    € 6000/anno + iva

Blocco prepagato 1000 invii    € 700/anno + iva

Legalmail plus invii illimitati € 18000/anno + iva

Servizio Indagini Finanziarie web

N.1 licenza uso Servizio Indagini Finanziarie comprensiva della gestione di un operatore finanziario € 99/anno a licenza

Gestione di 1 ulteriore operatore finanziario da inserire nella licenza d’uso € 20/anno per operatore.

Software Agrafe dei Rapporti Finanziari

N.1 licenza uso Software anagrafe dei rapporti                    € 189/u.t a licenza

Firma Digitale

Smart Card

Costo € 39+iva

Comprende:

- Cartellina di Firma digitale;

-Certificato di sottoscrizione;

-Certificato di autenticazione;

-Certificato di sottoscrizione con ruolo;

- Possibilità di effettuare il  Riconoscimento Web + € 30

- Validità 3 anni

- Lettore esterno € 30

Business Key

Costo € 69+iva

Comprende:

- Certificato di sottoscrizione;

- Certificato di autenticazione;

-Nessuna necessità di un lettore esterno

- Aggiornamenti automatici;

- Possibilità di effettuare il Riconoscimento Web + € 33;

- Validità 3 anni;

Firma remota

Costi € 45 + iva

Comprende:

-Certificato di sottoscrizione;

- Non necessità di un lettore esterno;

- Aggiornamenti automatici;

- Firma da Smartphone con Dike Mobile;

- Notifiche di utilizzo via mail;

- OTP via SMS

- Possibilità di effettuare il Riconoscimento Web + € 30

Firma automatica massiva

Consente la sottoscrizione contemporanea di grandi volumi di documenti.

-Attivazione € 6.000 + iva;

-Canone annuo: erogazione del servizio di firma automatica fino a 100.000 firme automatiche anno, assistenza standard secondo allegato tecnico                           € 1200 + iva;

Firma automatica massiva (tariffa per ogni singolo documento sottoscritto e marcato)

Fino a 10.000 € 0,10 + iva

Fino a 50.000 € 0,08 + iva

Fino a 100.000 € 0,06 + iva

Certificati di firma automatica da 1 a 10                € 120 + iva /anno

Servio di conservazione sostititutiva ( Una – Doc):

Fascia pagine per User

Canone annuo

10.000           € 160 + iva

20.000           € 190 + iva

30.000           € 250 + iva

50.000           € 300 + iva

100.000 in su € 800 + iva

Tariffa singola pagina

100.000    € 0.018 non firmata                                    

                 € 0.038 firmata

200.000    € 0.016 non firmata

                 € 0.036 firmata

500.000    € 0.014 non firmata

                 € 0.034 firmata

1.000.000 € 0.011 non firmata

                 € 0.020 firmata

2.000.000 € 0.010 non firmata      

                 € 0.019 firmata

5.000.000 € 0.009 non firmata

                 € 0.017 firmata

Certificato (validità del certificato annuale) comprensivo di operazioni di predisposizione e caricamento HSM per UNA – DOC

Canone annuo per firma archivio

€ 190 + iva

Conversione bilancio in XBRL e deposito

Trasformazione vecchio schema per approvazione fino al 2 Marzo 2015

€ 20,00 + iva

Affida pratica vecchio schema per approvazione fino al 3 Marzo 2015

€ 32,00 + iva

Invio pratica

€ 16,00 + iva

Fascicolo Bilancio

€ 6,00 + iva

Affida pratica 2015: costi complessivi trasformazione prospetto più nota integrativa

Per un bilancio abbreviato e affidato di cui sia stata possibile la conversione automatica del prospetto contabile completo

€ 72,00 + iva

Per un bilancio abbreviato e affidato di cui non sia stata possibile la conversione automatica del prospetto contabile, il costo complessivo di lavorazione

€ 78,00 + iva

Per un bilancio ordinario e affidato di cui sia stata possibile la conversione automatica del prospetto contabile, il costo complessivo di lavorazione

€ 72,00 + iva

Per un bilancio ordinario e affidato di cui non sia stata possibile la conversione automatica del prospetto contabile, il costo complessivo di lavorazione

€ 78,00 + iva

Agenzia Disbrigo pratiche di Crocebella Giuseppe

Via B. Cairoli n. 36, 63100 Ascoli Piceno

  • Tel e Fax: 0736.262562
  • Cell: 388.4949388

 

Orari d’apertura:

Lun – Ven: 9:00- 12:30, 15:30 – 19:00
Sab: 9:30 – 12: 30

Per appuntamento in altri orari previo accordi telefonici.